Cosa cerchiamo. E’ molto difficile trovare il candidato giusto perché manca la nostra competenza. Non esiste scuola, non esiste grande mercato in quanto attività di nicchia, chi ha competenza è già occupato o lavora per lo più in proprio.
- Uomo o donna non importa, le persone sono due pertanto siamo indirizzati ad assumere uno per sesso.
Alcune caratteristiche e competenze utili:
- Studi in materia giuridica, economica, finanziaria
- Lauree eventuali idem
- Programmazione software su sistemi di CRM, CMS, WEB, ECOMMERCE
- Conoscenza contabilità
- Conoscenza pacchetti office, ottimo exel avanzato, power point oltre che word
- Utile esperienza in un ufficio commercialista
Alcuni titoli che un esperto o conoscitore comprendere subito:
- In ambito pratiche amministrative, FEDRA, TELEMACO, STARWEB, COMUNICA, SUAP, SCIA, ENTRATEL, FISCO ON LINE, NOTA, sono i termini dei software di gestione più utilizzati della pubblica amministrazione.
Altro:
- Facciamo assistenza tecnica su firma digitale, pec, sistema di conservazione a norma documentale
- Gestione rete commerciale
- Rapporti istituzionali con amministrazioni centrali e periferiche
- Organizzazione eventi pubblici
- Organizzazione eventi formativi per la rete commerciale
- Capacità di relazione
- Lavoro di gruppo
- Non siamo una multinazionale pertanto disponibilità a lavorare in un piccolo team ma altamente qualificato e specializzato, oltre che dalla grande produttività
- Lavoro a Milano
- Ufficio segreteria
- Contatti pubblico
- Cura della persona, non abbiamo dress code ma siamo ancora legati al vecchio detto che l’abito fa il monaco, pertanto guardiamo forma, presentazione, ecc.
- Residenti possibilmente milano e hinterland
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.100,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)